Chi siamo

My Style Bags, azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori, si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi.

Nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell, My Style Bags sceglie il Made in Italy come punto di forza: design raffinato, attenzione ai dettagli, selezione dei materiali sono i valori aggiunti dei suoi prodotti.

La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori esclusivi.

My Style Bags trasferisce nei suoi prodotti alta qualità, specializzazione tecnica e ricercato design attraverso una costante ricerva dei materiali, studiando gli accostamenti delle collezioni che riflettono appieno il gusto e lo stile Made in Italy.

Tutti gli accessori si caratterizzano per la grande cura delle finiture e per la loro praticità: adatti ad ogni occasione, sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità, senza dover rinunciare a stile ed eleganza.

La personalizzazione con il ricamo è l'elemento che contraddistingue MyStyle Bags. Le borse, i borsoni e gli accessori in canvas, camoscio, lino, lana o tessuto impermeabile possono essere personalizzati con iniziali o nomi,diventando oggetti unici. E' possibile scegliere il nome o le lettere da ricamare, il loro carattere e dimensione, il colore del filato, e personalizzare in modo sempre nuovo ed originale.

Esprimere la propria creatività e il proprio stile è la filosofia che accompagna ogni personalizzazione: con gli articoli My Style Bags la personalità è assoluta protagonista.