FAQ
In quali paesi è possibile ricevere i prodotti My Style Bags?
My Style Bags spedisce i suoi prodotti nei paesi indicati in fase di check out e selezionabili nell’ "indirizzo di consegna".
Come avere informazioni periodiche su My Style Bags?
Iscrivendosi alla newsletter si ricevono tutte le informazioni sulle offerte e le novità del mondo My Style Bags. Gli utenti registrati possono verificare la propria iscrizione.
PROCESSO D’ ACQUISTO
E’ necessario registrarsi per poter acquistare?
No non è necessario registrarsi per acquistare. E' possibile in ogni caso registrare un account o accedere con l'opzione del login.
Quando si considera validamente concluso il mio ordine?
Il processo d’acquisto si considera concluso, quando a seguito del pagamento effettuato dal Cliente, My Style riceve e accetta il modulo d’ordine completo e corretto.
E’ possibile personalizzare le borse, i borsoni e gli accessori My Style Bags?
Si, è sufficiente selezionare il tasto personalizzazione, inserire nello spazio le lettere o il nome desiderati, scegliere il colore, il carattere e la dimensione del ricamo.
La personalizzazione è nella realtà come appare online?
Il ricamo che compare nella schermata della personalizzazione di ogni Prodotto, è meramente indicativo e può differire per posizione, colore o dimensione, dalla reale personalizzazione del prodotto/prodotti acquistati: ogni ricamo viene realizzato artigianalmente.
PAGAMENTO
Con quale modalità di pagamento è possibile acquistare?
I metodi di pagamento sono:
- Account di Paypal per gli utenti già registrati su Paypal e che dispongono di un proprio account;
- Carte di credito previste da Paypal, per gli utenti che non dispongono di un account Paypal.
È sicuro acquistare sul sito di My Style Bags?
Sì. Il pagamento è effettuato con PayPal proprio per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. My Style Bags, affidandosi a PayPal, non memorizza né immagazzina in alcun tipo di supporto i numeri delle carte di credito che vengono utilizzate per fare gli acquisti.
SPEDIZIONI
Dove si riceve l’ordine?
Presso l'indirizzo prescelto. Verrà inviato dal corriere per email e un messaggio con il codice tracking della spedizione.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di trasporto sono a carico del Cliente, possono variare in base al paese di consegna prescelto: il servizio verrà effettuato dalle società DHL. I costi di spedizione saranno calcolati per ogni ordine, in base al paese di destinazione del prodotto o dei prodotti ordinati e in base al peso di ogni pacco spedito.
RESI
E’ possibile rendere i prodotti My Style Bags?
Sì. I prodotti non dovranno essere stati personalizzati, utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, così anche le varie etichette di composizione, di lavaggio non devono essere state in alcun modo rimosse o ricucite.
GIFT
I prodotti My Style Bags possono essere inviati in confezioni regalo?
Sì. Nella schermata che descrive il prodotto è necessario selezionare la voce confezione regalo e compilare il form con il biglietto che si desidera: il destinatario riceverà l'articolo o gli articoli scelti, nell'elegante confezione regalo My Style Bags.
ASSISTENZA CLIENTI
My Style Bags possiede un Servizio di Assistenza Clienti?
Sì. Per l’assistenza clienti My Style Bags è possibile inviare un’email all'indirizzo mystylebags@mystylebags.it.
Che altre informazioni posso richiedere al Servizio di Assistenza Clienti?
Qualsiasi dubbio riguardanti prodotti, ordini, pagamenti e resi.